PREGHIERA DI INTERCESSIONE E LIBERAZIONE

 

Padre nostro, siamo davanti a Te, io e………, come due piccoli figli bisognosi del tuoi aiuto.

Noi riconosciamo di avere sempre e molto peccato, ma sappiamo e crediamo che infinita è la tua misericordia, per cui, ci volgiamo a Te, con la fiducia dei figli amati dal Padre.

Noi sappiamo che non siamo come Tu vorresti, e sappiamo anche che non possiamo nulla, per questo imploriamo il tuo aiuto.

Soccorrici, o Padre Buono, soccorrici, noi ti tendiamo i nostri cuori, noi te li doniamo ora e per sempre. Noi ti preghiamo di rinnovarci, rinnovando in noi la nostra consacrazione.

Noi ti preghiamo di liberarci dal maligno, che ci opprime, ci soffoca e ci allontana da Te.

Noi ti preghiamo o Padre buono, di donarci il Cibo della tua Volontà. Solo questo desideriamo. Molto umilmente ci prostriamo ai tuoi piedi per ricevere la tua Benedizione.

Noi ti doniamo solennemente tutto il nostro essere: spirito, anima e corpo. Ti doniamo solennemente nell’altare del nostro cuore dove Tu dimori, la nostra volontà e la nostra libertà. Noi sappiamo di non essere capaci di distinguere il bene dal male.

Noi rinunciamo a noi stessi ora e per sempre, e ti tendiamo la nostra mano, affinchè tu la afferri e ci guidi nel cammino passo dopo passo.

Dio buono e misericordioso, ricevi le tue creature che ora e per sempre vogliono sottomettersi alla Tua Volontà. Ti preghiamo di insegnaci a conoscerti, così potremo amarti come è giusto.

Ti preghiamo di scrivere la tua legge nei nostri cuori, così potremo adorarti in Spirito e Verità. Padre tre volte Santo, abbi pietà di noi! Si commuova il tuo Cuore e sollecito venga in nostro aiuto! Vogliamo conoscerti, amarti e servirti nella missione che Tu ci hai affidato. Vogliamo anche farti conoscere ed amare dai nostri fratelli.

Padre Buono liberaci da tutto quello che ci separa da Te.

Liberaci dalle insidie del demonio. Liberaci da noi stessi, liberaci dal peccato. E saremo Tuoi per sempre!

Eccomi, eccomi….si compia in noi la tua Volontà!

Noi ti ringraziamo con tutto il cuore perchè crediamo e sappiamo di essere stati ascoltati. Noi ti ringraziamo con tutto il cuore perchè infinita è la tua misericordia in tutti i giorni della nostra vita. Noi ti ringraziamo con tutto il cuore anche per tutti i nostri fratelli che non ti ringraziano.

Gesù, Maria, grazie dell’Amore che ci donate gratuitamente.

Grazie per le sofferenze che avete avuto per causa nostra.

Grazie per l’infinita pazienza che avete ogni giorno con noi.

Grazie del perdono e della tenerezza che avete verso tutti i vostri figli, nostri fratelli.

Gesù, Maria, vogliamo stare con voi alla scuola dell’amore divino.

Vi preghiamo di donarci la grazia necessaria per imparare soprattutto il perdono e l’umiltà. La vostra grazia scenda nei nostri cuori affranti e malati, e porti salute e speranza.

Signore Gesù, accresci la nostra fede. Insegnaci ad incontrarti nella nostra vita quotidiana, e a restare sempre uniti a Te.

Fa, o Signore che siamo uno in Te, come Tu sei Uno col Padre, perchè venga il Regno di Dio in questa terra devastata dal male.

Madre Santa, intercedi pietosa per noi.