PREGHIERA DI GUARIGIONE E LIBERAZIONE
Mio Signore e mio Dio, siamo qui davanti a Te per amarti e benedirti, lodarti, glorificarti e ringraziarti per la tua infinita misericordia e per il tuo immenso amore per noi.
Tu ci hai chiamati all’esistenza per amore e ci ami di amore eterno. Noi siamo preziosi ai tuoi occhi.
Con tenero amore, Tu, o Dio, dici al nostro cuore: “Tu sei prezioso ai miei occhi, sei degno di stima ed io ti amo. Tu sei nel palmo della mia mano. Nulla ti potrà colpire, perché Io son con te per difenderti, sorreggerti e guidarti in ogni istante della tua vita”.
Signore, noi ti apriamo i nostri cuori per ricevere il tuo immenso amore, che ci guarisce da tutte le ferite interiori, accumulate durate la nostra vita e da ogni mancanza d’amore, che abbiamo subito o che abbiamo procurato ai nostri fratelli.
Guariscici, Signore, da tutte le ferite che ci rendono tristi e riempici del tuo Santo Spirito, affinché riceviamo in pienezza i suoi doni, i suoi carismi e i suoi frutti e diventiamo testimoni gioiosi del tuo infinito amore per ciascuno di noi.
Signore ti chiediamo la grazia di aiutarci a perdonare tutte le offese ricevute, per rinascere ad una nuova vita. Ti chiediamo, per la tua agonia nel Getzemani, per il tuo Capo trapassato di spine, per le tue sante piaghe, per il tuo Sangue versato sulla Croce, per la tua dolorosa Passione, per la tua morte in Croce e per la tua gloriosa resurrezione, per le lacrime della tua SS. Madre, per i meriti di tutti i Santi e per il Sangue di tutti i martiri, di guarirci da ogni infermità e malattia, fisica, psichica e spirituale e di liberarci da ogni dannosa dipendenza, che ci rende schiavi e tristi, da ogni cattiva abitudine, da ogni pensiero malvagio, da qualunque influenza del male, da tutto ciò che ci impedisce di essere persone libere nello Spirito Santo.
Donaci la pienezza del tuo Santo Spirito, perché la tua gioia sia in noi e la nostra gioia sia piena.
Ti chiediamo, Signore, per il tuo immenso amore, di guarire e liberare, con il tuo preziosissimo Sangue, il nostro albero genealogico e di benedire tutti i nostri antenati. Amen
Tratto da: Preghiamo – Edizioni ALEPH