PREGHIERE DI GUARIGIONE E LIBERAZIONE DURANTE LA SANTA MESSA

 

La santa Messa è un incontro reale con il nostro Dio vivo e vero, che viene a portarci salvezza, liberazione e salute. 

 

Consacrazione dell'Eucarestia

"Oh Santo Spirito che sei sceso per trasformare il pane e il vino in Corpo e Sangue di Cristo Nostro Signore, scendi su di me e su tutti i miei familiari, con tutti i tuoi doni ordinari e straordinari. Guariscimi nell'anima e nel corpo, liberami da ogni presenza diabolica sotto qualunque forma. Grazie Signore".

 

Elevazione dell'Eucarestia

“Oh Signore, che sei presente in mezzo a noi e che sei lo "stesso, ieri, oggi e sempre", ti lodo e ti ringrazio per tutti i doni che mi hai elargito. Guarisci me stesso, tutti i miei familiari e tutte le persone che si sono affidate alle mie preghiere e che ti ho affidato da ogni male dell'anima e del corpo. Liberaci da ogni presenza diabolica e preserva tutti noi da ogni male dell'anima e del corpo. Te lo chiedo per intercessione di Maria Santissima, di S. Giuseppe e di tutti gli angeli ed i santi. Grazie Gesù".

 

Elevazione del Calice

"Oh Buon Gesù, che con una sola goccia di Sangue potevi purificare tutto l'universo, ma Dio d'infinita bontà hai invece scelto di sacrificarti per la mia e la nostra salvezza, brucia, in virtù del tuo sacrificio e delle tue sante Piaghe, tutti i miei peccati ed i miei difetti; distruggi il potere delle tenebre, ogni male dell'anima e del corpo mio, di tutti i miei familiari e di tutti quanti sono associati alle nostre preghiere. Te lo chiedo per intercessione di Maria Santissima, di S. Giuseppe, di tutti gli angeli ed i santi. Grazie Gesù".

 

Dopo aver ricevuto l'Eucarestia

"Oh Signore che, accogliendo la supplica della donna affetta da emorragia, la quale desiderava toccare solo un lembo del tuo mantello, l'hai esaudita lodando la sua fede, accogli anche la mia supplica. Tu che mi hai donato l'immensa grazia di riceverti concretamente, guariscimi nell'anima, guariscimi nel corpo. Guarisci tutti i miei familiari, quelli associati alle nostre preghiere e quanti noi abbiamo affidato alle nostre preghiere. Converti i peccatori. Ti prego anche per le anime del Purgatorio; allevia le loro sofferenze e portale presto in Paradiso. Te lo chiedo per intercessione di Maria Santissima, di S. Giuseppe, di tutti gli angeli ed i santi. Grazie Gesù".

 

Tratto da: Preghiamo – Edizioni ALEPH