TRIDUO A SAN GIUDA TADDEO

 

O grande Apostolo di Gesù Cristo, glorioso san Giuda, prostrato ai tuoi piedi ti venero con tutto il cuore e ti prego di ottenermi dal Signore il perdono dei miei peccati, che detesto sinceramente; e insieme ti supplico di ottenermi la grazia di cui ho tanto bisogno (........). 

Padre nostro, Ave Maria, Gloria.

O splendido luminare dell'universo, amabile san Giuda, tu che edificasti la santa Chiesa con l'altissima tua sapienza e santità, impetrami dal Signore l'accrescimento di tutte le virtù, e ottienimi anche la particolare grazia che ti domando (........). 

Padre nostro, Ave Maria, Gloria.

O eccelso Principe del Paradiso, ammirabile san Giuda, dall'alto del trono che meritasti con l'apostolato e con il martirio, esaudisci la supplica che oggi ti presento, come caparra del tuo patrocinio in vita e in morte. 

Padre nostro, Ave Maria, Gloria.

Preghiamo. O Dio, la cui bontà e clemenza è inesauribile, porgi l'orecchio alle nostre preghiere e concedi che coloro che ti onorano nell'apostolo san Giuda, per la potenza della sua intercessione ottengano ciò che con fervore ti domandano. Per Cristo nostro Signore. Amen.

 

Fonte: http://www.preghiereagesuemaria.it/